Non andate via così presto. Potete testare il nostro servizio per

Inizia ora

Chi siamo

Cosa ci rende diversi dagli altri?

Yably è più di un sito di recensioni. Non ci limitiamo ad aiutare i clienti a scoprire se un prodotto o un servizio è all'altezza dei loro standard.Aiutiamo anche le aziende e i fornitori di servizi a trarre vantaggio dalle recensioni dei clienti per creare fiducia e ottenere informazioni sulla qualità di ciò che fanno e sulla soddisfazione dei loro clienti.

Yably visualizza e raccoglie recensioni e valutazioni aggregate da diverse piattaforme per rendere più facile per i consumatori confrontare commercianti e fornitori di servizi sulla base dell'esperienza di altri clienti.

Il nostro sistema di valutazioni e recensioni

 

Yably è una piattaforma online dove gli utenti possono scrivere e leggere recensioni su aziende di diverse categorie. Aggreghiamo recensioni e valutazioni da varie fonti, elaboriamo questi dati e calcoliamo un punteggio complessivo per rendere più facile per i consumatori confrontare commercianti e fornitori di servizi sulla base dell'esperienza di altri clienti.

Questo punteggio complessivo è calcolato utilizzando le recensioni e le valutazioni di fonti terze e degli utenti registrati su Cylex e Yably.

Le valutazioni e le recensioni di Yably vi aiutano a trovare i migliori fornitori di servizi locali, i migliori fabbri, parrucchieri, meccanici, idraulici, medici e molti altri. Ma questo è solo un assaggio del nostro elenco. Abbiamo valutazioni e recensioni su aziende di oltre 1000 categorie commerciali.

Gli utenti che fanno parte della nostra comunità Yably sono persone reali che cercano aziende affidabili e servizi di qualità.

Come funziona Yably

Ci assicuriamo che tutto rimanga semplice, onesto e trasparente. Per questo motivo, per scrivere una recensione su Yably, è necessario registrarsi o accedere utilizzando un'e-mail o il proprio account social (Facebook, Google). In questo modo possiamo stabilire che le recensioni provengono da fonti attendibili e non da utenti anonimi.

 

Poiché si tratta di due facce della stessa medaglia, le aziende possono rispondere alle recensioni per garantire che gli utenti ottengano tutte le informazioni necessarie prima di prendere una decisione.

 

Avendo un'attività online, non potete impedire alle persone di scrivere recensioni. In base alla nostra esperienza con altre aziende e utenti, l'unica cosa che potete fare è affrontarle. Rispondere tempestivamente alle recensioni negative dimostra ai clienti che ci tenete e che apprezzate la loro opinione. Può anche essere il catalizzatore che porta una persona che ha avuto un'esperienza spiacevole con la vostra azienda a darvi una seconda possibilità.

 

A nessuno piacciono le recensioni negative, ma sono un dato di fatto nell'era digitale. Non lasciate che alcune recensioni critiche o addirittura irragionevoli vi stressino. Piuttosto, rispondete con la massima calma possibile, ascoltate le critiche costruttive e fate tutto il possibile per accumulare più recensioni positive.